rigen erarsi

Ritrovare nuova energia

Chi vuole lasciarsi alle spalle la frenesia, dovrebbe concedersi un po' di tranquillità. Rigenerarsi, rilassarsi e recuperare nuove energie è più facile in un ambiente accogliente, caloroso e soprattutto confortevole.

Dettagli

L'amore per i dettagli è quello che rende luoghi speciali davvero straordinari. Il paesaggio circostante, riprodotto fedelmente in ogni dettaglio e stampato su legno come elemento decorativo, si ritrova ripetutamente in ogni unità abitativa, così come nella sauna.

Riscaldamento

Nonostante l'intero piano sia dotato di riscaldamento a terra, il termoarredo presente in bagno rende la temperatura all'interno del bagno ancora più gradevole. E questo non è tutto, dopo ogni doccia o sauna vi attende un bel asciugamano caldo e morbido per asciugarvi delicatamente.

Bagno

Nelle immediate vicinanze si trova il bagno. A pari livello, senza gradini, potrete rinfrescarvi sotto una magnifica doccia dall'ampio soffione e doccino a mano.

Sauna

Chi desidera staccare dalla quotidianità e ritrovare sé stesso, dovrebbe farlo nella sauna finlandese all'interno dell'appartamento. La sauna è realizzata con pregiato legno di cirmolo locale che non ha solo un effetto antibatterico, ma il beneficio degli alti livelli di sostanze pregiate come resine ed oli essenziali è duraturo e dona all'ambiente un'inconfondibile sensazione di benessere.

Infrarosso

Riscaldatevi dall'interno e rafforzate preventivamente il vostro sistema immunitario. Entrambe le saune sono dotate di raggi infrarossi integrati che permettono di dare il necessario sollievo ad una schiena dolente ed affaticata dopo una lunga giornata trascorsa sugli sci o a camminare in montagna. Il calore che penetra in profondità, scioglie i muscoli e rafforza contestualmente le difese immunitarie. Questa forma di relax non necessita di grandi preparativi, basta entrare e abbandonarsi al tepore.